fbpx

Dicono di noi…

Riportiamo qui alcune delle testimonianze raccolte dai ragazzi e dalle famiglie che hanno seguito i nostri percorsi estivi in via telematica. 

"I percorsi online sono stati un’esperienza positiva e non abbiamo avuto nessun tipo di problema. Nei momenti in cui eravamo impossibilitati ad usare un’applicazione, gli educatori si sono sempre resi disponibili a cambiare piattaforma, le lezioni sono sempre andate a buon fine e con ottimi risultati."
Gioele
13 anni
"Benedicta si è sempre trovata bene con tutti gli educatori, è stata seguita nelle varie problematiche incontrate e i suoi dubbi sono sempre stati chiariti. In via telematica non ci sono stati problemi senza contare la comodità di seguire le lezioni comodamente da casa, ciò ha permesso di continuare a svolgere le proprie attività fino a qualche minuto prima della lezione senza il disagio dello spostamento anche di chi la doveva accompagnare."
Mamma di Benedicta
15 anni
"Il fatto che debba restare a casa anziché andare alla Cooperativa mi risparmia davvero moltissimo tempo. Il rapporto tra me e gli educatori non è affatto cambiato, riusciamo nonostante la distanza a lavorare come se fossimo in presenza. Spero che questa opzione ovvero quella di rimanere a casa rimanga anche dopo la fine delle restrizioni."
Pietro
16 anni
"Giudico questa esperienza online più che positiva perchè non solo facilita noi studenti a non fare spostamenti “inutili”, ma trovo che ci aiuti anche ad organizzarci con i tempi e con i mezzi a nostra disposizione. Personalmente trovo gli incontri online più intensi e con il mondo di internet a disposizione."
Dario
17 anni

COOPERATIVA SOCIALE SI-FA

TEL. 3296543586

SEGRETERIA@SI-FA.COM

COPYRIGHT © 2020 COOPERATIVA SOCIALE SI-FA. P.IVA 04190550238